Personalmente con prodotti simili non ho mai avuto molta fortuna. Anche questo mi sa un po’ di cinesata.. penso non sia normale che riscaldi così tanto per cui occhio che magari ti rovina la fire tv
prova a cambiare alimentatore USB, forse non è abbastanza potente per alimentare il convertitore e questo attinge corrente dalla Fire TV Stick tramite l'HDMI
eventualmente controlla anche l'alimentatore della Fire TV Stick, magari il problema è questo e il convertitore non c'entra niente ed è solo per caso che è successo adesso
Rollback Post to RevisionRollBack
Per inviare un commento, vi preghiamo di login o registrati un nuovo account.
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho acquistato la mia seconda FireTV stick per collegarla ad un monitor VGA.
Ho acquistato questo convertitore VGA-HDMI [https://www.amazon.it/dp/B01GFMW91E/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_s1WuCb2RQ80PN] e due piccole casseche ho collegato all'uscita audio del convertitore.
Tutto funziona bene, ma ho notato che la FireTV si surriscalda troppo e si riavvia in continuazione.
Potrebbe essere un problema del convertitore?
Ho provato anche ad abbassare la risoluzione ma nulla.
La NowTV stick, invece non si riavvia, ma arriva a temperature esagerate.
Qualcuno di voi ha avuto esperianza su questo tipo di collegamento e mi può dare dei feedbacks?
Grazie mille
Personalmente con prodotti simili non ho mai avuto molta fortuna. Anche questo mi sa un po’ di cinesata.. penso non sia normale che riscaldi così tanto per cui occhio che magari ti rovina la fire tv
prova a cambiare alimentatore USB, forse non è abbastanza potente per alimentare il convertitore e questo attinge corrente dalla Fire TV Stick tramite l'HDMI
eventualmente controlla anche l'alimentatore della Fire TV Stick, magari il problema è questo e il convertitore non c'entra niente ed è solo per caso che è successo adesso