Vero, ora abbiamo anche la posizione esatta, ed è molto più comodo.
Ora possiamo proprio dirlo: Amazon passa nel forum !!! Non è la prima volta che verifico l'attenzione speciale di quest'azienda verso la clientela, e c'è solo da augurarsi che sempre più soggetti seguano l'esempio virtuoso di Amazon.
Ora possiamo proprio dirlo: Amazon passa nel forum !!! Non è la prima volta che verifico l'attenzione speciale di quest'azienda verso la clientela, e c'è solo da augurarsi che sempre più soggetti seguano l'esempio virtuoso di Amazon.
Ciao Vale76, grazie per il sostegno e l’incoraggiamento!
Thanx, quindi su questo nuovo ci sono 12 LED contro i dieci dell'Oasis da 6 pollici, era quello che mi interessava. Comunque prima di prenderlo in Italy aspetto altre recensioni. Agli estremi lo prendo all'estero nel primo posto dove andrò.
Per gli amanti degli audiobook, con questo Kindle ritorna il supporto ad Audible.
Ne siamo sicuri?
sul sito italiano non si fa menzione a questo mentre su quello americano si. Io sono pronta ad acquistarlo se qualche admin mi conferma che anche l'Oasis acquistabile su Amazon.it ha Audible!
sul sito italiano non si fa menzione a questo mentre su quello americano si. Io sono pronta ad acquistarlo se qualche admin mi conferma che anche l'Oasis acquistabile su Amazon.it ha Audible!
Considerando che ormai si può scaricare il software per l'aggiornamento degli ultimi Kindle sia dal punto com che dal punto it (per esempio il mio Kindle Voyage l'ho comprato all'estero ed ora l'aggiorno scaricando il software dal sito italiano, mentre prima, sempre lo stesso Kindle Voyage, lo aggiornavo dal punto com) e che un Kindle con 32GB non avrebbe senso se dovesse contenere unicamente libri, si può sicuramente essere certi che questo nuovo Oasis ha l'Audible come quello venduto negli States.
Anche io sono interessato ad Audible. E non sarebbe male se implementasse anche il WordWise per lingue diverse dall'inglese.
Io ho Audible sul mio Kindle touch del 2012, perché non dovrebbe esserci anche su questo?
Se hai tanti audiobooks, oppure hai intenzione di acquistarne, ovviamente meglio prendere il 32GB.
Ha il bluetooth per trasmettere l'audio, quindi niente pertugi da 3,5mm. Apple docet!
Il problema è che nella descrizione su Amazon non si parla neanche di Bluetooth!
ad agosto sono stata a NYC e in un negozio Amazon l'ho visto e mi sono fatta spiegare da una commessa. Neanche quello supportava Audible ma mi sa che era quello da 6''
al momento non è previsto il supporto per Audible sul nuovo Kindle Oasis.
Ma non è previsto nel senso che un "domani" lo potrebbe essere, oppure il modello venduto in Italia è proprio privo della parte "hardware" per la gestione dell'audio che è invece presente nel modello venduto negli USA ?
I Kindle sono tutti uguali, le limitazioni si ottengono via software. È molto più costoso gestire le produzioni diversificate rispetto al costo dell'hardware.
Rollback Post to RevisionRollBack
Per inviare un commento, vi preghiamo di login o registrati un nuovo account.
Certo, bella anche questa di poter scegliere l'intensità! ^__^ Mi pare che i concorrenti non lo abbiano.
Sto notando pure che è in grado di memorizzare le impostazioni individuali per ebook, mentre prima, venivano applicate globalmente.
Abbiamo lo SPAM INVASION e sto notando che non funziona la segnalazione degli abusi.
Salve, qualche link a qualche recensione video su questo nuovo Oasis?
Se esiste ovviamente.
many thanx
Eccone uno
https://www.youtube.com/watch?v=qffCVvuNRd8
Thanx, quindi su questo nuovo ci sono 12 LED contro i dieci dell'Oasis da 6 pollici, era quello che mi interessava. Comunque prima di prenderlo in Italy aspetto altre recensioni. Agli estremi lo prendo all'estero nel primo posto dove andrò.
In questo caso consigli la versione da 32gb?
Basterebbe capire se ha l'ingresso per le cuffie effettivamente...
poi se inventassero un Kindle che dia anche la possibilità di ascoltare musica sarebbe il non plus ultra!
Perché quello è stato (fino ad ora) l'ultimo modello a supportarlo.
Se hai tanti audiobooks, oppure hai intenzione di acquistarne, ovviamente meglio prendere il 32GB.
Ha il bluetooth per trasmettere l'audio, quindi niente pertugi da 3,5mm. Apple docet!
Nessun admin ci conferma se sul nuovo Oasis c'è il supporto per Audible???
Purtroppo quello americano non è consegnabile in Italia, almeno così è scritto sul sito.
grazie per la risposta Enrico, onestamente non credo lo acquisterò senza Audible.
I Kindle sono tutti uguali, le limitazioni si ottengono via software. È molto più costoso gestire le produzioni diversificate rispetto al costo dell'hardware.